Tutte le novità di Libreria San Leonardo

attività ed eventi

Innamorata della città di Treviso e convinta che un libro possa cambiare il mondo, Alessandra "Lalli" Cervellini ha aperto questa libreria come punto di riferimento della città per i testi universitari e non solo e l'ha reso nel tempo uno spazio unico nel suo genere organizzando eventi come le classiche interviste agli autori, letture all'aperto, caffè letterario e mostre temporanee fino ad arrivare ad allestire una piccola galleria d'arte per giovani artisti emergenti.

La Riforma Cartabia nel diritto del lavoro

Giovedì 30 maggio 2024 dalle ore 17:00

La Libreria Universitaria è lieta di ospitare l' avv. Manuela Salvalaio che ci parlerà della sua ultima pubblicazione La Riforma Cartabia nel diritto del lavoro ed. Amon.  Con lei dialogherà L' avv. Daniela Savio. Il volume rappresenta un …

scopri di più >

Tutta la commedia... canto per canto!

Mercoledì 29 maggio 2024 dalle ore 17:30

Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella Dopo la figura mitica di Ulisse e il racconto del suo viaggio leggendario, nella stessa ottava bolgia troviamo ora un altro condottiero abile e ingannatore, questa volta …

scopri di più >

Il castello sulla Collina

Venerdì 24 maggio 2024 dalle ore 18:30

La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare la presentazione del libro IL CASTELLO SULLA COLLINA di e con A.I.Cudil. Perdersi tra le vigne del Valdobbiadene Prosecco Superiore è solo l’inizio de ‘Il castello sulla collina’, …

scopri di più >

Tutta la commedia... canto per canto!

Mercoledì 22 maggio 2024 dalle ore 17:30

Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella Il canto XXVI dell’Inferno è universalmente noto come “il canto di Ulisse”, un personaggio che, anche grazie al racconto di Dante, ha affascinato generazioni di uomini e donne! Ma …

scopri di più >