Tutte le novità di Libreria San Leonardo

attività ed eventi

Innamorata della città di Treviso e convinta che un libro possa cambiare il mondo, Alessandra "Lalli" Cervellini ha aperto questa libreria come punto di riferimento della città per i testi universitari e non solo e l'ha reso nel tempo uno spazio unico nel suo genere organizzando eventi come le classiche interviste agli autori, letture all'aperto, caffè letterario e mostre temporanee fino ad arrivare ad allestire una piccola galleria d'arte per giovani artisti emergenti.

Sportello di aiuto alla compilazione del testamento biologico

Sabato 24 febbraio 2024 dalle ore 10:00

Riapre a Treviso all'interno dello Spazio della Libreria Universitaria San Leonardo, lo sportello di aiuto alla compilazione del testamento biologico, grazie all’attività della Cellula Coscioni di Treviso. Lo sportello sarà coordinato da …

scopri di più >

Trekking Italia

Venerdì 23 febbraio 2024 dalle ore 17:30

La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare l' Associazione TREKKING ITALIA per una presentazione del loro programma e del libro "TREKKING ITALIA" Ed. Ediciclo. Una guida per viaggiare in Italia solo con la forza delle …

scopri di più >

Tutta la commedia... canto per canto!

Mercoledì 21 febbraio 2024 dalle ore 17:30

Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella Ancora sotto la pioggia di fuoco che tormenta i sodomiti, ecco altri tre illustri concittadini di Dante che ridanno corpo al tema della decadenza morale e civile di Firenze, la città …

scopri di più >

Fanni Sex Code di Fanni Guidolin

Venerdì 16 febbraio 2024 dalle ore 18:00

La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare Fanni Guidolin con il suo nuovo libro FANNI SEX CODE - EIFIS Editore. Fanni torna a Treviso a grande richiesta, per continuare a parlare di sessualità, fisiologia ed igiene intima, …

scopri di più >