Innamorata della città di Treviso e convinta che un libro possa cambiare il mondo, Alessandra "Lalli" Cervellini ha aperto questa libreria come punto di riferimento della città per i testi universitari e non solo e l'ha reso nel tempo uno spazio unico nel suo genere organizzando eventi come le classiche interviste agli autori, letture all'aperto, caffè letterario e mostre temporanee fino ad arrivare ad allestire una piccola galleria d'arte per giovani artisti emergenti.
Sabato 18 novembre la Libreria universitaria è lieta di ospitare la presentazione del libro di Alberto Cellotto APPENDICE Edizioni Ronzani Modera Damiano Menegon Suonano Lucio Bonaldo (percussioni) e Giorgio Riondato (basso) Si va dove c’è …
La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare la presentazione del nuovo libro di Francesca Brotto "TRE IN CROCE" Tre creature. Ognuna con una croce da portare col proprio singolare modo: chi, con rassegnata esasperazione, …
Un saggio storico e sportivo di Antonella Stelitano sulla figura della trevigiana Germana Schwaiger, pioniera della scherma, prima donna italiana a vincere una medaglia mondiale, prima donna trevigiana a vestire la maglia azzurra, …
La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare la presentazione del libro di Luca Raffaelli "Lo spazio dentro" ed. Mincione. L'autore sarà presentato dal giornalista Alessandro Comin. Una chat profonda, romantica, struggente, …