Innamorata della città di Treviso e convinta che un libro possa cambiare il mondo, Alessandra "Lalli" Cervellini ha aperto questa libreria come punto di riferimento della città per i testi universitari e non solo e l'ha reso nel tempo uno spazio unico nel suo genere organizzando eventi come le classiche interviste agli autori, letture all'aperto, caffè letterario e mostre temporanee fino ad arrivare ad allestire una piccola galleria d'arte per giovani artisti emergenti.
Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella Si fa sera ed è tempo di fare una sosta in un luogo sicuro: di notte, infatti, non si può proseguire il cammino di purificazione (senza quel “sole” che è appunto il dono di Dio!): …
La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare Silvia Favaretto che presenta il libro e le carte oracolari "Divinità e Demoni Femminili Giapponesi" ed. Terresommerse Il Libro e Le carte di questo mazzo divinatorio …
Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella L’incontro affettuoso tra Virgilio e Sordello da Goito sulle balze dell’antipurgatorio provoca in Dante un’amara invettiva contro la faziosità e la litigiosità degli abitanti tutti …
Costruire il dopo-Conte Ipotesi di lavoro Incontro con Stefano Pelloni Capogruppo PD in Consiglio Comunale Nicolò Rocco Consigliere comunale - Azione Coordina Giampaolo Sbarra