Innamorata della città di Treviso e convinta che un libro possa cambiare il mondo, Alessandra "Lalli" Cervellini ha aperto questa libreria come punto di riferimento della città per i testi universitari e non solo e l'ha reso nel tempo uno spazio unico nel suo genere organizzando eventi come le classiche interviste agli autori, letture all'aperto, caffè letterario e mostre temporanee fino ad arrivare ad allestire una piccola galleria d'arte per giovani artisti emergenti.
Introduzione e recitazione del prof. Giorgio Battistella Il terremoto inatteso e misterioso, accompagnato dal canto improvviso di tutte le anime del purgatorio, al termine del canto scorso, ci ha lasciati tutti (Dante compreso) …
La Libreria Universitaria San Leonardo è lieta di ospitare la presentazione del libro: Ultima generazione. Disobbedienza civile e resistenza climatica. ed. Tlon. Introduzione di Leonardo Rebeschini. Questo libro è un viaggio all’interno di …
Appuntamento alle 15:30 siamo lieti di ospitare il prof. Giuseppe Ferraro per la presentazione del suo libro "IL VALORE DELLA PENA E L'IMPERDONABILITÀ Per la critica della ragione penale." Ed. Castelvecchi. Con l'autore dialogheranno …
Appuntamento la mattina alle ore 11:00 presentiamo il libro: "Le donne, i carpentier, l’arme e i motori Racconti di lavoro e di vita nell’Officina Meccanica Carlo Menon" di Laura Lalla Menon e Gianni Favero, Piazza Editore. Questo …